Termini di utilizzo

Si prega di leggere attentamente i presenti "termini di utilizzo del sito" prima di utilizzare il nostro sito.
Si presuppone che i nostri clienti che utilizzano e acquistano su questo sito di shopping abbiano accettato i seguenti termini:
Le pagine web del nostro sito e tutte le pagine ad esso collegate sono di proprietà della società Cerpor all'indirizzo www.Cerpor.com e sono gestite da essa. Mentre tu ("Utente") utilizzi tutti i servizi offerti sul sito, sei soggetto alle seguenti condizioni, beneficiando e continuando a utilizzare il servizio sul sito; Si ritiene che tu abbia il diritto, l'autorità e la capacità legale di firmare un contratto in conformità con le leggi da cui sei vincolato e che hai più di 18 anni, che hai letto e compreso questo contratto e che sei vincolato da i termini scritti nel contratto.
Il presente contratto impone diritti e obblighi alle parti riguardo al sito oggetto del contratto e, quando le parti accettano il presente contratto, dichiarano che adempiranno i diritti e gli obblighi menzionati in modo completo, accurato, tempestivo e nelle condizioni richieste nel presente contrarre.
1. RESPONSABILITÀ
a.L'azienda si riserva sempre il diritto di apportare modifiche ai prezzi, ai prodotti e servizi offerti.
b.L'azienda accetta e si impegna a far sì che l'iscritto possa usufruire dei servizi oggetto del contratto, esclusi malfunzionamenti tecnici.
c. L'utente accetta anticipatamente che non effettuerà il reverse engineering dell'utilizzo del sito né intraprenderà alcuna altra azione per trovare o ottenere il codice sorgente del sito, altrimenti sarà responsabile di eventuali danni che potrebbero verificarsi a terzi e legali. e contro di lui verrà avviato un procedimento penale.

d. L'Utente, nelle sue attività all'interno del sito, in qualunque parte del sito o nelle sue comunicazioni, potrebbe violare la morale generale e la buona educazione, essere contrario alla legge, ledere diritti di terzi, essere ingannevole, offensivo, osceno, pornografico, ledere i diritti personali, violare i diritti d'autore, incoraggiare attività illegali. Si impegna a non produrre o condividere contenuti. In caso contrario, sarà interamente responsabile dei danni che potrebbero verificarsi e, in questo caso, le autorità del "Sito" potranno sospendere o chiudere tali account e riservarsi il diritto di avviare azioni legali. Per questo motivo si riserva il diritto di condividere informazioni riguardanti attività o account utente qualora richiesto dalle autorità giudiziarie.
e. I membri del sito sono responsabili dei loro rapporti reciproci o con terzi.
2. Diritti di proprietà intellettuale
2.1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale registrati o non registrati come titolo, ragione sociale, marchio, brevetto, logo, design, informazioni e metodi contenuti in questo Sito appartengono all'operatore del sito e alla società proprietaria o alla persona specificata e sono protetti dalle leggi nazionali e internazionali. legge. Visitare questo Sito o utilizzare i servizi su questo Sito non conferisce alcun diritto relativo a tali diritti di proprietà intellettuale.
2.2. Le informazioni presenti nel sito non possono essere riprodotte, pubblicate, copiate, presentate e/o trasferite in alcun modo. Tutto o parte del sito non può essere utilizzato su un altro sito web senza autorizzazione.

3. Informazioni riservate
3.1. La società non divulgherà a terzi i dati personali trasmessi dagli utenti attraverso il sito. Queste informazioni personali; Contengono ogni tipo di altra informazione destinata a identificare l'Utente, quali nome-cognome, indirizzo, numero di telefono, cellulare, indirizzo e-mail, e verranno brevemente denominate "Informazioni Riservate".
3.2. L'utente può utilizzare solo promozioni, annunci, campagne, promozioni, annunci, ecc. Accetta e dichiara di consentire alla società proprietaria del Sito di condividere i suoi contatti, lo stato del portafoglio e le informazioni demografiche con le sue filiali o società del gruppo a cui è affiliata, limitatamente al suo utilizzo nell'ambito delle attività di marketing. Queste informazioni personali possono essere utilizzate per determinare il profilo del cliente all'interno dell'azienda, per offrire promozioni e campagne adeguate al profilo del cliente e per condurre studi statistici.
3.3. Le Informazioni riservate possono essere divulgate alle autorità ufficiali solo se tali informazioni vengono richieste dalle autorità ufficiali a tempo debito e nei casi in cui la divulgazione alle autorità ufficiali è obbligatoria in conformità con la legislazione obbligatoria in vigore.
4. Nessuna garanzia: IL PRESENTE CONTRATTO SARÀ VALIDO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE. I SERVIZI OFFERTI DALL'AZIENDA SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILE" E RISPETTO AI SERVIZI O ALL'APPLICAZIONE, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE. NON ESISTE ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA, DI LEGGE O DI ALTRO TIPO (COMPRESE TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE).

5. Registrazione e sicurezza
L'utente deve fornire informazioni di registrazione accurate, complete e aggiornate. In caso contrario, il presente Contratto sarà considerato violato e l'account potrà essere chiuso senza informare l'Utente.
L'utente è responsabile della sicurezza della password e dell'account sul sito e sui siti di terze parti. In caso contrario, la Società non potrà essere ritenuta responsabile per la perdita di dati, violazioni della sicurezza o danni all'hardware e ai dispositivi che potrebbero verificarsi.
6. Forza maggiore
Non sotto il controllo delle parti; derivanti dal contratto per cause quali calamità naturali, incendi, esplosioni, guerre civili, guerre, sommosse, movimenti pubblici, dichiarazioni di mobilitazione, scioperi, serrate ed epidemie, guasti alle infrastrutture e a Internet, interruzioni di corrente (insieme denominate "Forza Maggiore" di seguito). Se gli obblighi non possono essere adempiuti dalle parti, le parti non ne sono responsabili. Durante questo periodo, i diritti e gli obblighi delle parti derivanti dal presente accordo sono sospesi.
7. Integrità del Contratto e Applicabilità
Se uno dei termini del presente accordo diventa parzialmente o completamente invalido, il resto dell'accordo continua ad essere valido.
8. Modifiche da apportare al Contratto
La società potrà modificare in qualsiasi momento, parzialmente o completamente, i servizi offerti sul sito ed i termini del presente contratto. Le modifiche saranno valide dalla data di pubblicazione sul sito. È responsabilità dell'Utente seguire le modifiche. Si ritiene che l'utente abbia accettato tali modifiche continuando a beneficiare dei servizi offerti.
9. Notifica
Tutte le comunicazioni da inviare alle parti in merito al presente Contratto verranno effettuate tramite l'indirizzo di posta elettronica conosciuto dalla Società e l'indirizzo di posta elettronica specificato dall'utente nel modulo di adesione. L'utente accetta che l'indirizzo indicato al momento della registrazione sia l'indirizzo di notifica valido e che, qualora dovesse cambiare, ne darà comunicazione scritta all'altra parte entro 5 giorni, altrimenti le notifiche a questo indirizzo saranno ritenute valide.
10. Accordo sulle prove
Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le Parti in merito alle transazioni relative al presente contratto, faranno fede come prova i libri, gli atti e i documenti, gli archivi informatici e quelli fax delle Parti, ai sensi del Codice di Procedura Civile n. 6100, e delle l'utente accetta di non opporsi a tali registrazioni.
11. Risoluzione delle controversie
I tribunali e gli uffici di controllo di Istanbul (Centrale) sono autorizzati a risolvere eventuali controversie derivanti dall'implementazione o dall'interpretazione del presente Contratto.